Benvenuti a San Vigilio
|
Amate le mille possibilità, la natura, la tranquillità, l’escursionismo, la mountain bike, l’alpinismo, gli alloggi di qualità e la gastronomia di alta classe? Allora avete trovato il posto giusto. San Vigilio può offrirvi tutto questo. In ogni stagione il centro turistico nel cuore delle Dolomiti è la meta numero uno per gli amanti della natura, della cultura e delle attività sportive.
Le Dolomiti – definite da molti come l’opera architettonica più bella della natura, abbracciano San Vigilio come una corona. L’idilliaco paesino di 1.500 abitanti, è adagiato in una dolce conca verdeggiante della Valle di Marebbe, la valle perla della Val Badia, a 1.201 m di altitudine. Fitti boschi di conifere, prati e malghe collinose e vette maestose caratterizzano il paesaggioSan Vigilio
San Vigilio si trova in mezzo della rinomata zona sciistica Plan de Corones.
I nostri ospiti potranno inoltre scoprire i 12 comprensori del Dolomiti Superskipass con la famosa Sella Ronda. |
||
|
Sciare sul Plan de Corones nelle Dolomiti
Villa Anita informazioni utili
30 modernissime cabinovie ad agganciamento automatico rendono veloce e piacevole il trasporto sul Plan de Corones. Piste facili come quella del Miara, Pedagà o Costa sono i campi-scuola ideali per chi si avvicina per la prima volta a questo sport invernale. Piste famose come la Erta, la Silvester o la Herrnegg sono invece una bella sfida per chi si definisce uno sciatore provetto.